App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
GIRONE F - 15^ GIORNATA
GIRONE F - 15^ GIORNATA
Prima Categoria, capolista Velina ad Agropoli, Licinella attende il Cicerale
Francesco Vinci
18 gennaio 2019 11:20
Eye
  517

CAPACCIO PAESTUM. Ultimo turno del girone di andata in Prima Categoria, con la primatista del girone F Velina che prepara la prima delle due trasferte consecutive. I cilentani dei presidenti Infante e Palo fanno visita alla Real Agropoli, reduce da prestazioni poco brillanti, l’ultima in casa della cenerentola Alfanese, dove è arrivato solamente un pari. E’ la giornata del big match di Bellizzi, dove la Real ospita domani alle 17:30 il Golfo di Policastro, per una importante sfida tra seconde della classe.
Il Licinella di Dario Petraglia torna sul campo amico del “Vecchio” di Capaccio Scalo, per affrontare un Cicerale grande delusione di questa prima metà di torneo, nella sfida di domani in programma alle 17:30.
Un Herajon in ripresa testa i reali valori della Real Palomonte, reduce dalla vittoria casalinga contro il Licinella, con in palio punti importanti in ottica play off. Il lanciato Postiglione vuole continuare la corsa al primato nella trasferta di Colliano, mentre il Sassano è chiamato al riscatto in casa dell’Atletico Pisciotta dopo due stop consecutivi. Gare cruciali in ottica salvezza a Rofrano, dove i locali attendono un rinato Marina di Camerota e a San Gregorio Magno nel match tra Gregoriana ed Alfanese. Di seguito il programma della 15^ giornata:

SABATO 19 GENNAIO – ORE 14:30:
Atletico Pisciotta-Sassano (Caprioli)
Pro Colliano-Postiglione (Colliano)
Real Agropoli-Velina (‘Torre’ di Agropoli)
Rofrano-Marina di Camerota (Rofrano)
ORE 17:00:
Gregoriana-Alfanese (San Gregorio Magno)
ORE 17:30:
Real Bellizzi-Golfo di Policastro (Bellizzi)
Licinella-Cicerale (Capaccio Scalo)
DOMENICA 20 GENNAIO – ORE 14:30:
Herajon-Real Palomonte (Capaccio Scalo)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP