Sport
PROGRAMMA DEL 19^ TURNO
PROGRAMMA DEL 19^ TURNO
Promozione, girone D: Calpazio nella tana del Giffoni Sei Casali
Francesco Vinci
18 gennaio 2019 11:34
Eye
  664

CAPACCIO PAESTUM. Archiviata la vittoria al cardiopalma contro la Rocchese, la Calpazio di Gaetano Voza si prepara all’insidiosa trasferta di Prepezzano, tana del Giffoni Sei Casali. Due squadre tornate al successo dopo un periodo opaco, decise a riprendere la marcia di avvicinamento alle zone altissime della classifica del girone D. Picentini con vista alla vetta distante tre punti; capaccesi attardati di sei lunghezze dal primo posto.
Trasferta domenica delle ore 11 per la capolista Angri, in casa della Rocchese, nel test di Mercato San Severino. Trasferta anche per l’altra primatista, la Sanmaurese di Angelo Nicoletti, che fa tappa a Nocera Superiore per affrontare l’Alfaterna, nel match in programma a porte chiuse. Una diciannovesima giornata sulla carta congeniale allo Sporting Pontecagnano, in casa di un Campagna ultimo e in piena crisi.
Decise a riprendere la marcia dopo un periodo no, Volcei Buccino, che attende la Temeraria San Mango e Picciola, che contro un Salernum in ripresa si gioca molto in termini di punti play off. L’Acquavella cerca il bottino pieno importante ai fini della salvezza, al campo ‘Volpe’ di Salerno contro il Centro Storico, mentre la Poseidon di Carmine De Rosa affronta a Capaccio Scalo la Giffonese: numeri alla mano match da ultima spiaggia per la permanenza in Promozione. Ecco il programma della 19^ giornata:

SABATO 19 GENNAIO – ORE 14:30:
Giffoni Sei Casali-Calpazio (Prepezzano)
Alfaterna-Sanmaurese (Nocera Superiore, a porte chiuse)
Volcei Buccino-Temeraria (Buccino)
Campagna-Sporting Pontecagnano (Campagna)
Poseidon-Giffonese (Capaccio Scalo)
Centro Storico-Acquavella (‘Volpe’ di Salerno)
DOMENICA 20 GENNAIO – ORE 11:00:
Rocchese-Angri (Mercato San Severino)
Picciola-Salernum Baronissi (Pontecagnano)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP