App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
DAL 19 AL 23 GENNAIO
DAL 19 AL 23 GENNAIO
CLAAI Salerno al Sigep di Rimini: protagonisti 50 artigiani del territorio
Comunicato Stampa
18 gennaio 2019 12:50
Eye
  777

SALERNO. La CLAAI Imprese (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salernoha organizzato un viaggio di lavoro per circa cinquanta artigiani, provenienti da varie province campane (Salerno, Caserta e Avellino), che parteciperanno, così, al SIGEP di Rimini, in programma dal 19 al 23 gennaio.
Il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto quest’anno alla sua 40esima edizione, è una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti ed anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione.
L’evento premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti. Al SIGEP, gli artigiani della CLAAI (pasticcieri, gelatieri, cioccolatieri, panettieri, ristoratori) avranno modo di conoscere la miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.
Il programma del viaggio organizzato dalla CLAAI di Salerno prevede il trasferimento con bus gran turismo, con soggiorno a Rimini, per consentire una visita accurata alla Fiera, offrendo, così, la possibilità ai professionisti del settore di conoscere tutte le novità e le ultime tendenze. Quello con il SIGEP è un appuntamento già in agenda da diversi anni per la CLAAI di Salerno ed è particolarmente atteso dagli artigiani locali, in quanto rappresenta un ulteriore momento di formazione professionale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP