App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
OPEN DAY
OPEN DAY
Capaccio, dimagrire felici: centro estetico L'Eden presenta InfraBaldan 3.0
Redazione
22 gennaio 2019 18:03
Eye
  1805

CAPACCIO PAESTUM. Tutto pronto per l’atteso Open Day organizzato dal Centro estetico ‘L’Eden’ di Angela Cirillo, in programma dal 29 al 31 gennaio prossimi a Capaccio Paestum: per l’occasione, verrà presentato un nuovo, innovativo sistema per dimagrire, denominato InfraBaldan 3.0.
Il sistema, brevettato, è in grado di attivare il metabolismo aerobico, il dimagrimento e la felicità: ideato nel 1994 dall’ing. Fabio Paolo Marchesi, è stato ulteriormente testato e perfezionato nel corso degli anni, con risultati eccezionali e duraturi. Durante la giornata open day, i clienti riceveranno una consulenza individuale, che durerà dai 30 ai 45 minuti, sotto la guida della professionista Francesca Zanni, che traccerà un profilo personalizzato, stabilendo il percorso di dimagrimento più idoneo integrando con altri macchinari e prodotti presenti nel centro e verranno seguiti dallo staff per tutta la durata del trattamento.  Un importante strumento tecnologico, salito alla ribalta durante il noto programma di Rai1 ‘I Soliti Ignoti’ condotto da Amadeus. 

Secondo l’ideatore Marchesi “anche se l'effetto più evidente è la riduzione della percentuale di grasso corporeo, i trattamenti con tecnologia InfraBaldan 3.0 producono molti altri effetti positivi, tra i quali il miglioramento dello stato emotivo, la riduzione dell’appetito e della sensibilità ad ogni sforzo fisico, l'incremento della vitalità, energia, libido e capacità riproduttiva, la disintossicazione del corpo e molto altro...". Dimostrazioni pratiche e tecniche di utilizzo verranno esposte durante la tre giorni di Open Day organizzata dal noto centro estetico ‘L’Eden’ diretto da Angela Cirillo.

Per info e contatti:
Centro estetico L’EDEN di Angela Cirillo
Via Magna Graecia, 365
84047 - Capaccio Paestum (Sa)
Tel. 0828 725135

(inserzione pubblicitaria)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP