Attualità
DOPO INTERVENTO A RAI1
DOPO INTERVENTO A RAI1
Battipaglia, lavoratori Treofan a Di Battista: “Non tutti gli indiani ci rispettano”
Redazione
23 gennaio 2019 13:46
Eye
  2623

BATTIPAGLIA. Con una nota su Facebook, sulla pagina Treofan Italy Battipaglia che dall’inizio della protesta ospita tutti i passaggi della vertenza che li riguarda, i lavoratori intervengono su alcune dichiarazioni rese da Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle nella trasmissione di Rai1 “Che tempo che fa’ condotta da Fabio Fazio:
Caro Alessandro Di Battista abbiamo ascoltato la sua intervista e l' interesse da lei palesato per la cultura e la politica indiana...
... è proprio vero India e Cina ci stanno GIA’ facendo il MAZZO....
Come già noto al ministro Di Maio che ha visitato lo stabilimento Treofan di Battipaglia il 26 dicembre la nostra produzione è stata fermata senza un reale motivo (bilanci e risultati in ordine).
Questo perché il gruppo Indiano Jindal poly Films che ci ha rilevato appena 3 mesi fa,nonostante i risultati e i bilanci positivi, continua a non mostrare alcun interesse verso una riattivazione dello stabilimento (come dimostrato nei due tavoli al Mise).
Con tutto il rispetto per la cultura indiana il governo italiano non DEVE permettere che certe multinazionali si limitino a fare shopping nel nostro paese in barba a decine di famiglie che stanno lottando per il proprio posto di lavoro.
Ci aspettiamo una sua collaborazione con il MISE al fine di tutelare noi lavoratori Ed i buoni rapporti con la politica indiana. Grazie”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP