Attualità
A BATTIPAGLIA
A BATTIPAGLIA
Confagricoltura, convegno sul lavoro dopo ultimi sviluppi normativi
Comunicato Stampa
28 gennaio 2019 09:57
Eye
  698

BATTIPAGLIA. “Il lavoro in agricoltura alla luce degli ultimi sviluppi normativi e di contratto” è il tema del convegno organizzato da Confagricoltura Salerno che si terrà negli uffici di Confagricoltura a Battipaglia, Via Brodolini 6 – 7 – 8, il prossimo 31 gennaio a partire dalle ore 16:30.

L’incontro, aperto a tutti gli imprenditori agricoli, è stato promosso grazie anche al contributo dell’Ente bilaterale agricolo territoriale di Confagricoltura Salerno e in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Salerno e l’Ispettorato territoriale del lavoro di Salerno.

Introdurrà i lavori Antonio Costantino, presidente di Confagricoltura Salerno. Seguiranno i saluti istituzionali del direttore dell’Ispettorato territoriale del lavoro di Salerno Giuseppe Lodato.

E sono due gli interventi che verteranno sugli argomenti cardine del convegno. Ines Impemba, ispettore del lavoro, relazionerà su “Tracciabilità del pagamento delle retribuzioni, ai sensi dell’articolo 1, commi 910 – 913, della legge 27 dicembre 2017, n. 2015”.

Carmine Libretto, direttore di Confagricoltura Salerno e presidente dell’Ebat di Salerno, illustrerà “Il nuovo contratto provinciale di lavoro e la ‘fase sperimentale’ per una più corretta politica salariale”.

Infine a trarre le conclusioni sarà Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP