App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
SODDISFATTO IL PRESIDENTE PELLEGRINO
SODDISFATTO IL PRESIDENTE PELLEGRINO
Ente Parco, Liceo "Pisacane" di Padula prima scuola presente al direttivo
Comunicato Stampa
02 febbraio 2019 10:40
Eye
  528

VALLO DELLA LUCANIA. Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni apre le sue porte alle nuove generazioni nell’ottica di una gestione improntata sulla trasparenza e sulla volontà di creare un ponte tra la Comunità e l’Ente stesso.
Ospiti dell’ultimo Consiglio Direttivo sono stati gli Studenti del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula che, dopo aver fatto visita ai Musei del Parco, in località Montisani a Vallo della Lucania, hanno successivamente preso parte al consesso, prestando particolare attenzione all’attività dei consiglieri.
Circa 40 ragazzi, dunque, sono stati accompagnati dal Dirigente Scolastico Liliana Ferzola e dai docenti in un’esperienza originale e che si è verificata per la prima volta nel corso di un Consiglio del Parco.
“I ragazzi del ‘Pisacane’ hanno mostrato grande entusiasmo per questa visita – sottolinea il Presidente Tommaso Pellegrino – e mi hanno particolarmente colpito per l’interesse e per l’ attenzione dimostrata durante il Consiglio Direttivo . Ringrazio della visita la preside Ferzola, i Docenti e gli Studenti che hanno partecipato”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP