Attualità
DIRETTIVO RINNOVATO
DIRETTIVO RINNOVATO
Pro Loco Capaccio Paestum, Giuseppe Caceci rieletto presidente all'unanimità
Comunicato Stampa
05 febbraio 2019 18:27
Eye
  2244

CAPACCIO PAESTUM. Il Direttivo della Pro Loco di Capaccio Paestum, nella persona del suo Presidente, è onorato di annunciare agli organi di stampa ed alla comunità intera, l’inizio di un nuovo percorso di lavoro e di passione. “Un atto di responsabilità verso la meravigliosa terra che ci fregiamo di abitare - sostiene il rieletto Presidente Avv. Giuseppe Caceci (a destra nella foto)un momento di rinnovamento umano, sociale e culturale assolutamente necessario soprattutto in questo momento storico del nostro Comune” continua Caceci ringraziando un “gruppo di amici” che ha inteso sposare senza indugio progettualità diverse e finalità comuni rieleggendolo all’unanimità. “È tempo di prendere il destino tra le mani, è il momento di recuperare la bellezza, di proteggerla, di custodirla", rilancia il neo vicepresidente Antonio Di Filippo (a sinistra nella foto), già Presidente del Comitato Cittadino Capaccio Capoluogo.
“Siamo già al lavoro - continuano in coro – un’opera che immaginiamo diversa ed importante, un percorso di svolta lungo e difficoltoso ed al tempo stesso continuo ed inesorabile che poggia le fondamenta sulle tante esperienze ed eventi già realizzati dalla Pro Loco di Capaccio Paestum sul territorio nel corso di tanti anni di attività. Ogni evento una tappa di un viaggio verso il traguardo ultimo quello di regalare a questa comunità occasioni di sviluppo e di aggregazione che restituiscano dignità e socialità. Non più e non solo momenti che durino un’estate ma progetti che restino nel tempo, che creino identità, che aprano le porte verso un rinascimento a questo punto irrinunciabile. Un’idea, un’ambizione, forse un sogno. Ci proveremo, lotteremo, ci sporcheremo. Giorno dopo giorno. Dateci una mano”.
A breve sarà online anche il nuovo sito internet – www.prolococapacciopaestum.it – che speriamo diventi, come in passato, punto di riferimento di tanti turisti curiosi e desiderosi di visitare il nostro bellissimo territorio.

Il nuovo direttivo è così composto:
Presidente - Giuseppe Caceci
Vice Presidente - Antonio Di Filippo
Segretario - Romina Nese
Tesoriere - Lilia Taddeo
Consigliere - Carmen Taddeo
Consigliere - Gennaro Carola
Consigliere - Generoso Siani



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP