Attualità
COMUNALI 2019
COMUNALI 2019
Capaccio, appello di tre liste: "La gente ci chiede: rivogliamo Italo Voza sindaco"
Comunicato Stampa
07 febbraio 2019 17:08
Eye
  11173

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019 a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa congiunta inviata, alla nostra redazione, dai coordinatori delle liste civiche Tre Torri, Capaccio Paestum nel cuore e I giovani per Capaccio Paestum:

Il direttivo della lista civica Tre Torri, unitamente al direttivo delle liste Movimento Civico ‘Capaccio Paestum nel Cuore’ e ‘I Giovani Per Capaccio Paestum’, in seduta congiunta, dopo un lungo e proficuo dibattito sulla situazione politica a Capaccio Paestum, all’unanimità, ha deciso di esortare il dott. Italo Voza, già primo cittadino della città dei Templi, ad accettare di capeggiare tali liste civiche candidandosi nuovamente a sindaco, superando, di fatto, la volontà di rinunciare alla candidatura, espressa dallo stesso, nel comunicato inoltrato a mezzo stampa lo scorso mese di gennaio. Tale decisione è frutto di un’attenta analisi della situazione politico-amministrativa a Capaccio Paestum. Negli ultimi giorni, noi tutti, nessuno escluso, siamo stati avvicinati da concittadini, da associazioni e diverse forze politiche sane che chiedono, accoratamente, di far leva sul dott. Italo Voza affinché si ricandidi a sindaco, in modo da proseguire il progetto politico iniziato con la sua prima sindacatura. Così il direttivo ha raccolto l’appello e si è fatto carico di ciò.
La comunità di Capaccio Paestum ha bisogno di stabilità amministrativa; di amministratori capaci, veri e innamorati della propria terra; ha bisogno di riappropriarsi delle proprie tradizioni politico-culturali; ha bisogno di Italo Voza sindaco e di una squadra che gli assomigli del tutto in ordine ad onestà intellettuale, capacità politica ed integrità morale. Un augurio alla comunità di Capaccio Paestum affinché "ITALO VOZA SINDACO" possa essere scritto nuovamente nel logo delle liste!

Il Direttivo
Pia Adinolfi, Dino Nicodemo, Ulderico Paolino, Donatella Pannullo, Lucio Di Filippo, Giuseppe Iannacco, Ciro Tafuri, Elio D’Angelo, Marianna Matrone, Luca Sabatella



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP