Sport
SERIE B
SERIE B
Basket in carrozzina, Crazy Ghost Pontecagnano cede al Montescaglioso
Comunicato Stampa
11 febbraio 2019 16:15
Eye
  802

PONTECAGNANO. La Crazy Ghosts Città di Pontecagnano cede in casa all’accreditata Boys Ultima Luna Montescaglioso per 24-57 (9-16, 13-26, 17-35, i parziali) in un match valido quale quarta giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina.
I picentini, nonostante il rinforzo rappresentato dall’esperto pivot olandese Valdo Boonacker, non sono riusciti nell’intento di sovvertire il pronostico avverso della vigilia. Dopo tutto la compagine materana punta alla qualificazione ai playoff e, comunque, la buona prova offerta dalla Crazy Ghosts soprattutto nel primo tempo di gioco fa ben sperare in vista della conclusione del torneo.
I picentini si sono distinti ad inizio gara riuscendo a svincolarsi spesso dal pressing degli ospiti e a proporsi in fase d’attacco sovente al tiro ma con scarsa fortuna. Il ritorno in giallonero dell’esperto Boonacker ha dato profondità al gioco degli uomini di Spinelli che, però, nella seconda frazione di gioco hanno pagato dazio alla maggiore tenuta atletica dei materani che hanno incrementato il punteggio senza trovare una grande resistenza.
Questo lo score della Crazy Ghosts: Ripa 7, Boonacker 6, Spinelli 4, Voytovich 3, Di Santi 2, Navarra 2, Magurno, Trinchese, Kaci, Iacomino.
Il campionato di serie B riprenderà il prossimo 23 febbraio con la Crazy Ghosts impegnata di nuovo tra le mura amiche del Palazzetto di Sant’Antonio contro la Fly Flot Molise.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP