App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
IL PROGRAMMA
IL PROGRAMMA
Eccellenza, girone B: si recupera la 17^ giornata rinviata per maltempo
Francesco Vinci
12 febbraio 2019 12:44
Eye
  576

BATTIPAGLIA. Le sedici squadre del girone B di Eccellenza tornano in campo domani, per recuperare la diciassettesima giornata di campionato, rinviata lo scorso 6 gennaio per la neve e il maltempo che aveva interessato la Campania.
Attesa per la Battipagliese, che al “Pastena” riceve il Valdiano. Le zebrette di Enzo Fusco, sempre battute nel girone di ritorno, inseguono una vittoria che darebbe puro ossigeno a classifica e ambiente. Di fronte la formazione di Teggiano allenata da Pedro Pablo Pasculli, al penultimo posto in classifica.
Il clou è a Cervinara, dove l’Audax prova a mettere da parte i problemi societari, con il titolo passato di fatto nella mani del Comune, nella partita di cartello contro l’Agropoli capolista. I delfini di Gianluca Esposito arrivano alla supersfida con tre punti di vantaggio, con l’obiettivo di allungare e mettere una serie ipoteca sulla vittoria del torneo. In campo anche il Santa Maria. La squadra di Egidio Pirozzi fa tappa a Prepezzano, per ritrovare contro il Faiano, una vittoria che blinderebbe i play off. Il San Tommaso terzo affronta la trasferta di Palma Campania, con una Palmese che ha nel mirino la Battipagliese, che occupa l’ultimo posto utile che porta alla salvezza diretta. Il Costa d’Amalfi quarto va a Pratola Serra, in casa del Solofra per assaltare le zone altissime della graduatoria. Scontro d’alta classifica tra il Castel San Giorgio ed il Sant’Agnello, per due squadre a ridosso della zona spareggi promozione. Derby tutto irpino tra Virtus Avellino ed Eclanese, mentre la Scafatese del rientrante tecnico Amarante, si trova di fronte la cenerentola San Vito Positano. Questo il programma:

MERCOLEDI’ 13 FEBBRAIO – ORE 15:00:
Battipagliese-Valdiano (Battipaglia)
Audax Cervinara-Agropoli (Cervinara)
Faiano-Santa Maria (Prepezzano)
Castel San Giorgio-Sant’Agnello (Castel San Giorgio)
Palmese-San Tommaso (Palma Campania)
Solofra-Costa d’Amalfi (Pratola Serra)
Virtus Avellino-Eclanese (San Michele di Serino)
San Vito Positano-Scafatese (Positano)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP