Sport
IL PUNTO SUL GIRONE L
IL PUNTO SUL GIRONE L
Campionato regionale juniores: vittorie per Santa Maria e Volcei Buccino
Francesco Vinci
12 febbraio 2019 13:17
Eye
  568

BATTIPAGLIA. La Battipagliese juniores di Manolo Rallo cede al passo al Centro Storico: 3-0 il finale nella partita valida per la 18^ giornata del girone I del campionato regionale.
Nel girone L riposa la Calpazio di Massimo Marino. In campo l’altra capaccese, la Poseidon, che travolge con un clamoroso 11-0 l’Acerno. Non si ferma la marcia della capolista Volcei Buccino, che supera per 3-1 lo Sporting Sala Consilina. Netta affermazione per il Santa Maria di mister Di Filippo, che batte a domicilio l’Acquavella per 4-1: a segno per i giovani cilentani a segno Verdoliva, Santangelo, Nicoletti con una doppietta. Inutile la rete locale firmata da Santoro. Vittoria roboante anche per l’Agropoli di Ennio Polverino: superato il Velina per 4-0 con le doppiette di D’ambrosio e Ruocco. Successo per 2-1 della Real Palomonte sul campo del Campagna. Di seguito la classifica del girone L dopo 18 giornate:

Volcei Buccino 48; Santa Maria 37; Sporting Sala Consilina 32; Agropoli 27; Campagna 26; Calpazio 22; Real Palomonte 21; Poseidon 15; Acquavella 12; Velina, Acerno 11.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP