Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Nappo è la prima aspirante consigliere: "Mi candido perché..."
Comunicato Stampa
12 febbraio 2019 16:32
Eye
  3739

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019. C’è la prima candidata consigliera. È la dott.ssa Genoveffa Nappo (nella foto). Riceviamo e pubblichiamo integralmente la sua nota stampa.

Dopo numerosi incontri privati effettuati con giovani e meno giovani del comune di Capaccio, sono giunta alla conclusione che non si è ancora pronti per un vero cambiamento. La paura dell’incertezza ha avuto il sopravvento, spingendo il cittadino capaccese verso le larghe ed accoglienti braccia della vecchia politica. Eppure faccio fatica a comprendere.
Tutti acclamano il cambiamento, tutti sperano un futuro migliore ma nessuno ha il coraggio di voltare pagina. I movimenti giovanili del passato, che siano di destra o di sinistra, nulla hanno insegnato a questa nuova generazione. Di questo bisogna prenderne atto e, poiché sono usciti candidati sindaci più titolati rispetto alla mia umile persona, non mi resta altra scelta che fare un passo indietro. Ringrazio tutte le persone che avevano riposto fiducia nel mio progetto sperando di non averle deluse. Scenderò comunque in campo al fianco del dott. Enzo Sica, persona seria, che nella sua umiltà mi ha contattata chiedendomi di affiancarlo con i miei progetti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP