App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
GESTITA DA DUE SORELLE
GESTITA DA DUE SORELLE
Capaccio, agenzia viaggi ‘Il filo di Arianna’ festeggia 10 anni d’attività
Redazione
16 febbraio 2019 10:09
Eye
  2028

CAPACCIO PAESTUM. Grande festa, ieri sera, per la nota agenzia di viaggi ‘Il filo di Arianna’ di Capaccio Paestum, che ha celebrato il 10 anni di attività nel settore. La sede in Viale della Repubblica è stata addobbata a festa per celebrare l’importante traguardo professionale raggiunto dalle sorelle Arianna e Sofia Taddeo (nella foto), titolari dell’agenzia, avvolte dall’abbraccio e dalle congratulazioni di tantissimi amici e clienti, che hanno voluto tagliare l’enorme e squisita torta a forma di ‘10’ augurando, loro, ancora tanti successi.
Un concreto esempio di successo d’imprenditoria familiare e femminile quello delle sorelle Taddeo, che ogni anno indirizzano decine di persone verso le migliori destinazioni turistiche nazionali ed internazionali, puntando su strutture e hotel affidabili e nel giusto rapporto qualità/prezzo, sfruttando ottimi rapporti con i tour operator e lavorando molto anche sull’incoming per portare, a Capaccio Paestum, visitatori e villeggianti.
“Possiamo dire che finora è stato veramente un bellissimo viaggio, lungo 10 anni, costellato di sacrifici ma anche grandi soddisfazioni – spiegano all’unisono Arianna e Sofia al momento del brindisi – ma con tanta passione e spirito d’iniziativa, con il tempo siamo riuscite a distinguerci sul territorio, conquistando sempre nuovi clienti, che riusciamo e fidelizzare puntando sulla professionalità, la competenza e l’esperienza, facendo di ogni loro viaggio anche il nostro viaggio”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP