App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2019. Gruppo civico del Capoluogo a sostegno di Martorano
Comunicato Stampa
16 febbraio 2019 11:03
Eye
  2635

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019 a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Gruppo civico costituitosi a Capaccio Capoluogo, a firma dei componenti Andrea Belli, Raffaele Carola, Giovanni Lembo, Giovanni Merola, Attilio Taddeo e Giovanni Taddeo, “che rappresenta la sintesi di diversi incontri e confronti condotti sull’intero territorio cittadino ed è il riflesso di un deciso cambiamento di rotta e di un processo sociale, caratterizzato da un forte senso del dovere misto alla consapevolezza della grandezza di Capaccio Paestum”.

Il nostro è un Gruppo che, per l’amore incondizionato che nutre per la propria Terra, guarda al futuro e intende farsi carico della responsabilità di affrontare i problemi ormai atavici che l’attanagliano. Prendiamo coscienza delle capacità e potenzialità di ogni suo cittadino, che, attraverso sinergia ed ottimizzazione delle risorse, può restituirgli la dignità che si merita, rendendola grande ed autorevole sia nella Piana del Sele che nell’intero comprensorio cilentano.
All'interno di una cornice civica c’è la volontà di riunire tutte le persone accumunate soltanto dalla voglia di cambiare in meglio la nostra Città, tornando a respirare un’aria concreta e decisa, un’aria viva e passionale, un’aria finalmente nuova.
Questo Gruppo intende uscire fuori dalle solite logiche partitiche e vuole rivalutare i contenuti e le capacità dei giovani della nostra Terra, senza tralasciare le esperienze maturate da professionisti che quotidianamente si distinguono nei loro settori di appartenenza.
In questi mesi si è lavorato per costruire un gruppo solido con una visione unitaria sul futuro della nostra Città. Dai numerosi incontri è uscita, forte ed univoca, la volontà di proporre anche un candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.
L’indicazione è caduta sulla persona del dott. Antonio Martorano, persona equilibrata e preparata, la cui esperienza nel campo amministrativo lo rende, nell’attuale contesto, il più idoneo e competente per prendere in mano le redini di un sistema politico-amministrativo complesso, che è ormai alla deriva.
Siamo consapevoli che non si può più scherzare col presente dei cittadini di Capaccio Paestum e col futuro dei suoi figli.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP