Sport
NOTA DEL CLUB
NOTA DEL CLUB
Battipagliese, stadio chiuso: "Pronti a consegnare titolo alla sindaca"
Comunicato Stampa
17 febbraio 2019 19:08
Eye
  929

BATTIPAGLIA. La straordinaria vittoria dell'Agropoli non cancella l'amarezza per la vicenda legata alla chiusura dello stadio "Pastena". Disappunto espresso attraverso una nota stampa diramata dalla società:

La Fcd Battipagliese calcio 1929 nella persona del presidente Mario Pumpo, del presidente onorario Maurizio D’Alessio e della dirigenza tutta dice BASTA!
Dopo aver ereditato lo scorso 23 gennaio una squadra disastrata, ultima in classifica con calciatori che erano in credito di diversi stipendi , la passione e l’amore per questa città e per la sua squadra di calcio ha portato la società scrivente a compiere Sacrifici ENORMI ed ha salvato la categoria!
Quest’anno, dopo numerosi appelli caduti nel vuoto verso le massime autorità cittadine , la stessa società ha compiuto “l’impresa “ di ripartire tra scetticismo e abbandono da parte di tutto e tutti ma con il suo splendido pubblico sempre accanto riuscendo ad avere un presente ed anche un futuro con l’avvio anche di un importante progetto del settore giovanile!
Ma ADESSO DICIAMO BASTA PERCHÉ SENZA IL NOSTRO STADIO ED IL NOSTRO DODICESIMO UOMO IN CAMPO ( come testimonia il ritiro della maglia numero 12) NON POSSIAMO PIÙ ANDARE AVANTI; senza la nostra gente NO, non si può!
Quindi invitiamo la sindaca e l’amministrazione comunale TUTTA affinché si adoperi perché la BATTIPAGLIESE DEVE GIOCARE A BATTIPAGLIA; condizione primaria affinché la nostra opera continui con una programmazione futura e futuribile!
Se ciò non avverrà saremo costretti a fermarci ed a consegnare il titolo al comune senza se e senza ma...! FORZA BATTIPAGLIESE!
La dirigenza tutta della
Fcd BATTIPAGLIESE CALCIO 1929"



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP