App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2019: Iannacco candidato con la Tre Torri di Voza
Comunicato Stampa
17 febbraio 2019 19:56
Eye
  3148

CAPACCIO PAESTUM. Continuano le manifestazioni di adesione di candidati consiglieri e gruppi civici alle coalizioni a sostegno dei vari candidati a sindaco di Capaccio Paestum in vista delle prossime Elezioni Comunali 2019. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la nota inviata da Giuseppe Iannacco (nella foto), già coordinatore del locale Club Forza Silvio, inserito nella lista Tre Torri a supporto del candidato sindaco Italo Voza.

Sulla scia della mia coerenza, che mi ha sempre contraddistinto in ogni azione, atteggiamento e posizione assunta con unico fine il bene del mio paese, reputo opportuno, sia per trasparenza e sia per il mio continuo impegno anche nelle prossime elezioni amministrative, spendere queste parole di rispetto e stima nei confronti di chi in passato e nel presente ha sempre creduto in me e continua a farlo! Come ben sapete, già nelle precedenti elezioni, sono stato coordinatore della lista civica Tre Torri, sposando in pieno i programmi e la candidatura a Sindaco del dott. Italo Voza, nonché affiancando la candidatura come consigliere comunale del mio amico fraterno Fabio Scariati, la cui fiducia mi ha portato ad essere successivamente anche coordinatore dell'associazione Forza Silvio, che è stata l'unica a scendere in campo esternamente, mettendoci la faccia, seguendo come promesso, passo dopo passo ogni singolo atto e provvedimento e a combattere, denunciare l'Amministrazione Palumbo, mettendo in evidenza lo scempio del peggior consiglio comunale avuto a Capaccio Paestum.
Oggi scendo in campo in prima persona con la lista civica Tre Torri, nel rispetto proprio di quei principi che ho fatto miei già due anni fa, in quanto rispecchiano ciò che vorrei che si realizzasse a Capaccio Paestum e che hanno sigillato sia la stima e il rispetto verso il nostro candidato a sindaco, ovvero il dott. Voza, e sia verso l'amico Fabio, perché chi ha come unico fine e come unico scopo il bene di un paese, dove si è nato e cresciuti, e quindi sa le dinamiche che lo contraddistinguono, rispetto a chi invece, venuto da fuori, ha agito solamente per altri scopi. Non potrà mai essere avversario nemico, e ciò, a prescindere, da chi si sceglie di portare come sindaco.
Spero di essere sempre all'altezza della fiducia riposta. Di sicuro, e questo lo dico a gran voce, che non mancherà mai l'impegno costante e di tutta la mia persona, nel far sì che un domani Capaccio Paestum possa ritornare quella che tutti vogliamo capitanata da veri capaccesi pestani e non da persone che vengono da fuori, offendendo l'intelligenza dei nostri Voza, Sica, Marino, Martorano, etc etc. Capaccio è dei capaccesi. Buona campagna elettorale a tutti e sono sicuro che lo sarà nel massimo rispetto di tutti i candidati sindaci capaccesi pestani.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP