Sport
CRESCITA CONTINUA
CRESCITA CONTINUA
Karate, incetta di medaglie per il dojo Poseidon al torneo di Casagiove
Comunicato Stampa
18 febbraio 2019 09:51
Eye
  7979

CAPACCIO PAESTUM. Si è svolto, presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove (Caserta), il Trofeo di Karate Memorial “Iodice - Di Lillo – Melone” . Presente anche la corazzata del Karate Poseidon del M.Ferdinando Polito.
Il tabellino dei risultati consegna altre soddisfazioni al dojo capaccese-pestano. Nella specialità Kata e Kata Team conquistano la medaglia d’oro : Manali Di Matteo nella specialità individuale , Rumi Almaraz Tanza , Fabio Esposito , Luigi Giovanni Pecora nella specialità a squadre giovanili.
Oro anche per il Team, con Claudio e Giuseppe Di Fabio , Antonio Flagella.
Medaglia d’argento individuale per Achille Raeli e per il Team giovanile composto da Valentino Chiacchiaro , Simone D’Alessandro, Davide Strafella.
Nella specialità combattimento Kumite, fantastica medaglia d’argento per Michela Volpe ; bronzo per Donato Elia Franco e Deborah Polito. Buon quinto piazzamento in categorie affollate per Alessia Barberio ed Angelo Strafella, Pietro Raeli , Pierpaolo Bencardino , Davide D’Alessandro.
“Giornata intensa ma gratificante”, afferma il M.Polito. “Ringrazio i ragazzi per l’impegno. Adesso ci prepareremo per i campionati italiani che affronterà questo fine settimana il nostro Antonio Flagella”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP