App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
39^ ANNO DI ATTIVITÀ
39^ ANNO DI ATTIVITÀ
Torchiara, Circolo Legambiente "A.Keys" apre la campagna soci 2019
Comunicato Stampa
18 febbraio 2019 09:59
Eye
  566

TORCHIARA. Il Circolo Legambiente “Ancel Keys” Torchiara- Alto Cilento rinnova il suo invito al tesseramento 2019. Da gennaio, infatti, è aperta la campagna per diventare soci di un Circolo che mette al centro delle sua attività il benessere del cittadino, combattendo insieme per un mondo che rispetti maggiormente il proprio ecosistema. Il Circolo Legambiente, però, non è solo tutela del territorio, ma anche luogo di incontro per discutere di temi sociali e proporre attività che favoriscano il dialogo tra le persone.
Quest’anno Legambiente festeggia trentanove anni dalla sua nascita, un traguardo che sottolinea l’importanza della sua presenza sul territorio nazionale. “In questi anni sono state molte le battaglie e le attività che ho svolto con Legambiente”, afferma Adriano Maria Guida, Presidente del Circolo di Torchiara, “il mio entusiasmo e la mia voglia di fare aumentano con il tempo perché tante sono le gratificazioni che ricevo dai miei soci e da tutti coloro che si avvicinano a noi. I sacrifici e gli ostacoli non mancano, ma, ora più che mai, siamo pronti a fare sempre di più. Rinnovo, perciò, con piacere il mio invito al tesseramento per coinvolgere un numero sempre crescente di persone e lavorare insieme per il benessere dei cittadini e la tutela territorio.”
Per informazioni consultare la Pagina Facebook Legambiente Circolo “Ancel Keys” Torchiara Alto Cilento, il profilo Instagram Legambienteancelkeys o scrivere a info@legambientetorchiara.it.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP