App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
IL PUNTO SUL GIRONE L
IL PUNTO SUL GIRONE L
Campionato regionale juniores: impresa Calpazio, vola il Santa Maria
Francesco Vinci
19 febbraio 2019 10:22
Eye
  789

CAPACCIO PAESTUM. Si è giocata la 19^ giornata del campionato regionale juniores, destinato ai settori giovanili dei club dilettantistici. Sconfitta interna per la Battipagliese di Manolo Rallo, che perde per 3-1 contro il Faiano: gol della bandiera realizzata dal solito Floriano Cappuccio.
Nel girone L, vittoria dal sapore di impresa per la Calpazio. Formazione di Massimo Marino gioca in dieci per tutta la partita, conquistando però una grande vittoria in casa della Real Palomonte. 4-2 il finale, con la tripletta di Moscatello e l’eurogol di Capone. Altro successo per il Velina di mister Gozza, che supera 3-1 l’Acquavella. Il Santa Maria di mister Di Filippo ipoteca l’accesso alla secondo fase del torneo, battendo 2-0 il Campagna: un gol di Verdoliva e una punizione di Salurso certificano il successo del “Carrano”. La Poseidon non si presenta a Buccino e il Volcei di mister Venturiello trova la vittoria a tavolino, rimanendo prima a punteggio pieno. Sospesa la partita dell’Agropoli, che conduceva 2-0 ad Acerno, prima della tentata aggressione dei calciatori di gara all’arbitro dell’incontro: giovedì il responso del Giudice Sportivo Territoriale. Di seguito la classifica del girone L:

Volcei Buccino 51; Santa Maria 40; Sporting Sala Consilina 32; Agropoli 27; Campagna 26; Calpazio 25; Real Palomonte 21; Poseidon 15; Velina 14; Acquavella 12; Acerno 11.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP