Sport
25^ GIORNATA
25^ GIORNATA
Eccellenza, Battipagliese attende l'Audax Cervinara a Buccino
Francesco Vinci
01 marzo 2019 15:36
Eye
  634

BATTIPAGLIA. Esame Audax Cervinara per la Battipagliese di Enzo Fusco, reduce dalla sospensione – mal digerita – della partita di Prepezzano contro il Faiano. Messi da parte i livori nei confronti della classe arbitrale, le zebrette si preparano al match di domenica, con fischio d’inizio alle ore 15:00, contro gli irpini, potenzialmente al primo posto, dovendo recuperare la gara sospesa per maltempo contro la Virtus Avellino.
Per la seconda volta sarà il “Comunale” di Buccino la casa di Mounard e compagni, vista l’indisponibilità dello stadio “Pastena”. Saranno 300 i posti a disposizione dei tifosi locali; chiuso invece il settore riservato ai supporters irpini. Di fronte la compagine del bomber-spauracchio Befi, che viene dalla prova vincente nella fase nazionale della Coppa Dilettanti, contro i lucani del Grumentum Val d’Agri. Una partita in più sulle gambe dunque rispetto ai battipagliesi, ma una formazione sempre temibile. All’andata solo un gol di al 93’ di Zerillo mise ko la Battipagliese. Due sconfitte negli ultimi cinque precedenti contro l’Audax, dove spiccano le due nette vittorie casalinghe zebrate : il pirotecnico 4-3 del 25 febbraio 2017 e il 4-1 della scorsa stagione, decisiva per la corsa salvezza della squadra allora allenata da Gerardo Viscido.
Servono tre punti alla Fusco band per tenere lontana la zona pericolosa della classifica e arrivare agli scontri diretti contro Faiano e Palmese, con un buon tesoretto di punti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP