App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
"ANCHE AL BALLOTTAGGIO"
"ANCHE AL BALLOTTAGGIO"
Comunali 2019, appello di Sica ai candidati capaccesi: "Uniti per vincere"
Comunicato Stampa
12 marzo 2019 13:52
Eye
  1953

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019. Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, il seguente comunicato stampa diffuso dal candidato sindaco di Capaccio Paestum, Enzo Sica (nella foto).

È IL MOMENTO DI UNIRSI: CE LO CHIEDE TUTTA CAPACCIO PAESTUM
Capaccio Paestum vive un momento elettorale molto particolare. Andiamo verso una consultazione che segna un momento storico di grande portata. Alle porte del nostro Paese vi è il rischio di una proposta elettorale che, facendo leva su mire affaristiche, intende imporsi con metodi che già si caratterizzano per la loro arroganza e tracotanza. Il paese oggi ha necessità di una grande pacificazione territoriale, di un momento di unità intorno a temi e programmi di cose concrete, intorno ad un impegno a favore dei cittadini, delle famiglie, di quanti vivono un disagio lavorativo, economico, sociale, di salute.
Mi appello ai candidati sindaci del mio paese perché a breve si realizzi un documento di intesa, che tracci le linee di una reciprocità che giunga fino al termine di questa consultazione elettorale.
Mi appello ai candidati sindaci del mio paese perché a breve si tracci una strada comune che caratterizzi e determini il riscatto della dignità di una terra che è erede di una civiltà millenaria.
Mi appello ai candidati sindaci del mio paese perché si faccia fronte comune contro chi viene a prendere e non a dare al nostro paese. Mi appello all’unità dei candidati a sindaco in occasione del ballottaggio, a difendere e sostenere chi di noi capaccesi sarà ipoteticamente contro un candidato non capaccese. Questa volta, tutti insieme, faremo vincere Capaccio Paestum.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP