Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Comunali 2019, Marino abbraccia Sica e chiama Voza: "Unica coalizione"
Comunicato Stampa
13 marzo 2019 09:01
Eye
  4107

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019 a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa inviata, alla nostra redazione, dalla segreteria politica del candidato sindaco, Pasquale Marino (nella foto).

L’appello di Enzo Sica sfonda una porta aperta: non possiamo che essere daccordo ad un ausilio reciproco tra candidati locali, nell’eventualità di un ballottaggio con candidati non locali. Sarà presa in considerazione l’eventuale formale proposta della disponibilità di costruire un accordo che veda proposto a sindaco un solo candidato, con la partecipazione degli altri in un'unica coalizione di sostegno, che dovrà garantire la governabilità della città.
Ove tale ipotesi non fosse attuabile resta inteso, come già dichiarato nelle mie proposte politico programmatiche, la propensione al coinvolgimento diretto, sia nella fase programmatica che gestionale, di amministratori che intendono partecipare alle prossime elezioni, con l’epilogo della formazione di un governo condiviso, di larga rappresentanza democratica e locale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP