Attualità
16 MARZO
16 MARZO
Ascea, convegno sul ruolo di Comuni e Pro Loco nel settore turistico
Comunicato Stampa
13 marzo 2019 12:59
Eye
  699

ASCEA. Sabato 16 marzo alle ore 16,00 presso la Fondazione Elea di Ascea, si svolgerà il convegno “Il ruolo dei Comuni e delle Associazioni Pro Loco nella nuova riorganizzazione del sistema turistico”, per affrontare importanti temi relativi alle competenze, in ambito turistico, dei Comuni e delle associazioni Pro Loco, secondo la Legge Regionale 8 Agosto 2014, n.18.

Un’occasione importante per analizzare l’evoluzione del mercato turistico in Campania ed il ruolo strategico che Comuni e Pro Loco, interlocutori primari e diretti, rivestono nelle iniziative di promozione e valorizzazione del patrimonio turistico locale.

Parteciperanno all’incontro Corrado Matera, Assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania, Marcello D’Aiuto, presidente della Fondazione Alario, Pietro D’Angiolillo, sindaco di Ascea, Mario De Iulis, presidente UNPLI Salerno e Giacomo Rodio, presidente della Pro Loco Ceraso.

Seguirà la premiazione dei membri fondatori del “I Consorzio delle Associazioni Pro Loco del Cilento”, che riceveranno un riconoscimento dall’Assessore Corrdado Matera.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP