Attualità
CANDIDATO SINDACO
CANDIDATO SINDACO
Capaccio, Comunali 2019. Martorano conferma: "Pronto a servire la comunità"
Comunicato Stampa
16 marzo 2019 19:29
Eye
  4245

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota a firma del dott. Antonio Martorano (nella foto), candidato sindaco di Capaccio Paestum con la lista Prospettive Nuove.

Ho deciso di proporre la mia candidatura a Sindaco di Capaccio Paestum. Sono Antonio Martorano, vicesindaco di Capaccio negli anni ’90, oggi segretario comunale a Roccadaspide, Castelcivita e Trentinara. La decisione scaturisce dalla constatazione che intorno al mio nome si sono coagulati l’entusiasmo e la passione civile di tanti, giovani e non, donne e uomini, cittadini “liberi e forti”, operosi, innamorati della propria Città e fieri della loro appartenenza, che vogliono impegnarsi per tracciare un nuovo percorso di partecipazione civica. Proporrò insieme a loro un programma ottenuto da un’onesta combinazione di valori e di idee; un programma semplice e concreto, fattibile, innovativo, che dovrà stabilire le linee guida sulla base delle quali bisognerà lavorare nel prossimo quinquennio.
Un programma di rigenerazione ideale e morale, attento ai bisogni dell’oggi e proiettato al futuro delle nuove generazioni. Un programma realistico, ma ambizioso ed all’altezza dell’importanza della nostra Città.
Ritengo di poter garantire personale perizia e competenza amministrativa, insieme ad una squadra di governo che dovrà operare con concretezza e ferma determinazione, nella consapevolezza che Capaccio Paestum attraversa oggi uno dei periodi più bui della sua storia. La città vive infatti una sciatta mediocrità, è abbandonata ad un futuro incerto, è divisa da campanilismi esasperati, non ha una comune identità.
Serve l’impegno di tutti per recuperare i valori fondanti della nostra Comunità, per ridare a Capaccio Paestum le opportunità che merita. Noi siamo pronti a guidare e, soprattutto, a servire Capaccio Paestum. Dateci una mano per ricondurla al posto che le compete.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP