Sport
SERIE B
SERIE B
Hockey su pista, C.H.Roller Salerno batte i pugliesi del Giovinazzo
Comunicato Stampa
18 marzo 2019 09:18
Eye
  604

SALERNO. La Campolongo Hospital Roller Salerno chiude con un successo il campionato di serie B e blinda il terzo posto in classifica. I ragazzi allenati da Massimo Giudice e Alfonso Rotolo, nell’ultima gara della stagione, hanno superato 5-3 il Giovinazzo al PalaTulimieri di Salerno. Una prova dai due volti per la compagine cara al patron Gianfranco Camisa che, dopo aver disputato un ottimo primo tempo, ha lasciato spazio alla rimonta dei pugliesi, prima di riuscire a chiudere l’incontro. Nei primi 25’ la Roller Salerno mette subito in discesa l’incontro, arrivando all’intervallo avanti di tre reti. Ma nella ripresa gli ospiti hanno approfittato delle disattenzioni dei salernitani, riuscendo ad agguantare il 3-3. Nel finale, però, i padroni di casa sono tornati a macinare gioco, chiudendo la partita sul 5-3. "È stata una partita dai due volti – il commento del responsabile dell’area tecnica Massimo Giudice - Molto bene nel primo tempo, molto meno nel secondo quando siamo calati vistosamente. Mi è piaciuta, comunque, la reazione finale avuta dai ragazzi".

Vittoria larga, invece, per la formazione Under 13 che ha superato 25-1 i pari età del Giovinazzo, confermando il primo posto nel girone.

Hockey su pista ma non solo. Perché la Campolongo Hospital Roller Salerno è pronta per partecipare al campionato regionale indoor di corsa su pista in programma domenica 24 marzo al Number One di Battipaglia. A rappresentare in pista la società salernitana, allenata da Alessandro Pepe e Paolo Tafuri, saranno Lorenzo Cusati, Laura Tramontano Guerritore, Veronica Meloro, Anna Paola Galzano, Giorgia Balzano, Davide Adinolfi, Diana Gargano, Daniela Senatore, Giorgia Mauro e Filippo Giannetiempo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP