Sport
CONFERENZA STAMPA IL 21 MARZO
CONFERENZA STAMPA IL 21 MARZO
Nuoto, Rari Nantes Salerno celebra la Giornata Mondiale contro il razzismo
Comunicato Stampa
19 marzo 2019 09:14
Eye
  844

SALERNO. Giovedì 21 marzo alle ore 11.30, presso la piscina Nicodemi di via Bottiglieri 1 a Salerno, in occasione della “Giornata Mondiale contro il Razzismo”, si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del concorso “Uno slogan contro il razzismo”, indetto dalla Rari Nantes Nuoto Salerno, con il patrocinio dell'Associazione Aibi amici dei bambini e dell’associazione Onmic Opera Nazionale Mutilati e Invalidi Civili.

Saranno presenti l'assessore allo sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno, il presidente della Rari Nantes Salerno Enrico Gallozzi e gli esponenti delle associazioni patrocinanti.

L'iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi iscritti alla FIN (Federazione Italiana Nuoto) e agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città di Salerno, che potranno partecipare con uno slogan o un disegno sul tempo della lotta al razzismo. Una giuria indipendente sceglierà gli elaborati più originali e i ragazzi che risulteranno vincitori saranno premiati il giorno 11 maggio alla piscina Simone Vitale, prima del derby cittadino tra Rari Nantes Salerno e T-Group Arechi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP