App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2019. Prospettive Nuove annuncia sostegno a Martorano
Comunicato Stampa
21 marzo 2019 17:57
Eye
  2204

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019 a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota a firma di Giuberto Spirito, coordinatore della lista Nuove Prospettive

La lista Nuove Prospettive annuncia che parteciperà alle prossime Elezioni Amministrative a sostegno del candidato sindaco Antonio Martorano. Il prossimo appuntamento elettorale è tra i più importanti degli ultimi decenni e certamente decisivo per le sorti di Capaccio Paestum.
Si dovranno porre le basi per ripartire con nuova energia e affermare un’idea moderna di governo della nostra città in cui si realizzino spazi reali di vita associativa, professionale e d’impresa e concrete opportunità di lavoro. È sotto gli occhi di tutti il grave ritardo di Capaccio Paestum nei servizi pubblici essenziali. La città è disorganizzata, ha perso la capacità produttiva e innovativa di un tempo e troppi giovani, ormai, immaginano un avvenire possibile soltanto lontano da qui.
Argomenti vitali, come la tutela del territorio e la difesa dell’ambiente, sono trascurati e anzi oggetto di interventi contro il buon senso e clamorosamente contrari all’interesse pubblico. Questa volta però è in gioco anche la nostra credibilità di uomini capaci di governare noi stessi. È necessario impedire che la nostra Capaccio Paestum sia trasformata in “terra di conquista”, per consumare affari e dubbie ripartenze politiche. È in gioco la nostra identità collettiva, nel nostro territorio!
Noi vogliamo una Capaccio Paestum accogliente, disponibile e solidale, amministrata in maniera corretta, pulita e trasparente; una città che renda la vita di tante famiglie più agevole e più sicura. È necessario porre fine a ingiustificati grandi privilegi per pochi soliti noti a danno della comunità intera. È necessario avviare una stagione politica nuova: quella dei diritti e delle possibilità concrete per tutti.
Questa è la nostra sfida ideale. Siamo pronti a guidare, a rigenerare e, soprattutto, a servire Capaccio Paestum.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP