App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
10 APRILE
10 APRILE
Trentinara, 150 studenti alla prima fase dell'evento 'Sport in Comune'
Comunicato Stampa
04 aprile 2019 13:39
Eye
  889

TRENTINARA. Mercoledì 10 aprile, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso il campo sportivo di Trentinara, si terrà la fase comunale della festa del CONI “Sport In Comune” organizzata dal Fiduciario CONI Ferdinando Polito, dal Comune di Trentinara nelle vesti del suo delegato allo sport Vincenzo D’Alessandro, con la collaborazione dei consigliere scolastico , Adamo Fasano. Saranno presenti circa 150 bambini delle scuole elementari “G.Bamonte” di Capaccio Paestum , “A.Moro ” di Trentinara e “A.G.Vairo” di Giungano.

L’evento è riconosciuto dal MIUR e dalla feder sanità ANCI Campania con la collaborazione dell’ente di promozione AICS.

"Lo scopo del CONI è arrivare in mezzo alle strade e nelle scuole per coinvolgere anche coloro che non possono praticare sport "afferma il Fiduciario CONI Polito " Vorrei ringraziare il Commissario di Capaccio Paestum,il Sindaco di Trentinara ,il Sindaco di Giungano ed i dirigenti scolastici per la sensibilità che hanno nei confronti dei bambini, sarà una giornata all’insegna del divertimento".

Le fasi provinciali e regionali organizzate dal CONI Comitato Regionale Campania si svolgeranno nei prossimi due mesi aspettando le prossime Universiadi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP