Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2019. Movimento Europeo Diversamente Abili sostiene Sica
Comunicato Stampa
06 aprile 2019 09:53
Eye
  1735

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019 a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata, alla nostra redazione, dal direttivo del M.E.D.A. a firma del presidente nazionale, Maria Riccelli.

Il 26 febbraio scorso, il direttivo del Movimento Europeo Diversamente Abili, nella persona del Presidente, Maria Riccelli, ha nominato il nuovo segretario politico per la provincia di Salerno, Pasquale Cetta. La nomina nasce dall’impegno indiscusso di Cetta profuso negli anni a favore del territorio salernitano, ricoprendo importanti cariche istituzionali sia presso il Comune di Capaccio Paestum che all’interno della Comunità Montana Calore Salernitano.
L’abnegazione al lavoro in difesa dei diritti delle categorie protette, è valsa a Cetta la nomina di componente della consulta diversamente abili del Comune di Capaccio Paestum, che lo ha visto impegnato per un quinquennio che va dal 2012 al 2017. Non solo tutela del più debole; la forte appartenenza al territorio, inteso nella sua accezione più ampia, legittima la sua delega decennale come Presidente della commissione Contributi alle associazioni presso lo stesso comune.
Molti sono i capacciopestani che conoscono l’esperienza di Pasquale il quale, nonostante i diversi avvicendamenti politici, non si è mai tirato indietro ed ha sempre abbracciato ideali di solidarietà e di sostegno a favore dei meno fortunati. Proprio attraverso questo spirito altruistico e di attaccamento alla sua terra, Pasquale Cetta, unitamente ad una lista di operosi candidati, tra cui molti professionisti e giovani del territorio, scende in campo in occasione delle prossime consultazioni politiche del 26 maggio p.v., sostenendo la campagna elettorale del dott. Enzo Sica, sposandone programma ed obiettivi e sovraintendendo all’attività politica del M.E.D.A., nel rispetto dei principi statutari e secondo gli indirizzi del Movimento stesso.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP