App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
9 APRILE
9 APRILE
Capaccio, Comunali 2019. Candidato sindaco Alfieri 'ascolta' in Sala Erica
Comunicato Stampa
08 aprile 2019 14:20
Eye
  2436

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione del candidato sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri.

Il candidato sindaco Franco Alfieri incontra professionisti, tecnici, imprenditori e associazioni del territorio. Appuntamento alle ore 19 di domani. ‘Franco Alfieri Ascolta’ è il titolo dell’incontro pubblico con professionisti, tecnici, imprenditori e associazioni di Capaccio Paestum in agenda per le ore 19.00 di martedì 9 aprile 2019 a Capaccio Scalo, presso la Sala Erica del Comune. Un appuntamento voluto dal candidato sindaco per riflettere insieme alle forze vive del territorio, in vista dell’elaborazione di un programma elettorale condiviso e concreto.
“Siamo in una fase della campagna elettorale - è il commento del candidato sindaco Franco Alfieri - nella quale ogni contributo può diventare prezioso per il futuro di Capaccio Paestum. Il mio compito sarà quello di ascoltare e raccogliere suggerimenti e proposte, per fare del nostro programma elettorale uno strumento di vero cambiamento”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP