Sport
VERTICE A ROMA
VERTICE A ROMA
Salernitana, Lotito e Mezzaroma agli ultras: “Vogliamo andare in A”
Comunicato Stampa
11 aprile 2019 16:11
Eye
  680

SALERNO. Arriva una nota ufficiale del club granata all’atto dell’incontro programmato a Roma tra una delegazione di ultras e tifosi con i patron della Salernitana Claudio Lotito e Marco Mezzaroma: “Nell’incontro con le rappresentanze della tifoseria, tenutosi in data odierna, la Società, alla luce degli attuali risultati sportivi non in linea con le aspettative della città e della provincia di Salerno, pur sottolineando l’incremento degli investimenti sostenuto negli ultimi anni ribadisce la determinazione e l’impegno a voler perseguire per il prossimo campionato il raggiungimento del massimo obiettivo sportivo possibile ossia la promozione in massima serie.
La crescita fortemente voluta in ottica di solidità societaria non è stata seguita negli ultimi tre anni da analoghi risultati sportivi e questo sarà un ulteriore stimolo affinché venga profuso ulteriore sforzo in simbiosi con la città e la tifoseria.
La Società auspica pertanto anche un maggiore coinvolgimento di tutti nelle iniziative del centenario, orgoglio e fede della città e della provincia di Salerno”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP