App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
DOPO MARTORANO E NICODEMO
DOPO MARTORANO E NICODEMO
Capaccio, Comunali 2019. Ufficiale: anche la Raeli sceglie la coalizione di Italo Voza
Comunicato Stampa
13 aprile 2019 20:07
Eye
  5029

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata, alla nostra redazione, dalla dott.ssa Donatella Raeli (nella foto), annunciante la confluenza del suo gruppo nella coalizione guidata dal candidato sindaco Italo Voza.

Il gruppo guidato dalla dott.ssa Donatella Raeli sostiene ed accoglie l’accordo raggiunto con il dott. Italo Voza, candidato a sindaco della neonata coalizione. Ci sono momenti nei quali un passo fatto di lato sta ad indicare l’attaccamento e la devozione al nostro territorio e alla sua gente.
Capaccio Paestum ha bisogno di persone serie e competenti, di un’idea progettuale complessiva, di opportunità per tutti, di giustizia sociale e di rispetto delle regole, di occhi fiduciosi e mani operose, di ascolto. La più bella città della Magna Graecia va sostenuta e fatta crescere con progetti ad hoc che tengano conto delle naturali vocazioni di un territorio che vive di agricoltura, di turismo, di cultura e di accoglienza in generale. La coalizione con Italo Voza Sindaco farà questo e molto altro.

Con Antonio Martorano e Oscar Nicodemo, insieme al candidato sindaco Italo Voza, terremo tutti insieme una conferenza stampa di presentazione della nuova coalizione unitaria, il giorno lunedì 15 aprile, alle ore 19, presso la sede del comitato elettorale in Via Magna Graecia.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP