Attualità
LA NOMINA
LA NOMINA
Roccadaspide, Pazzanese coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani
Comunicato Stampa
15 aprile 2019 16:56
Eye
  1331

ROCCADASPIDE. Davide Pazzanese (nella foto) nominato coordinatore Forza Italia Giovani Roccadaspide. Coordinamento che avrà impronta territoriale, abbraccerà tutti i paesi della valle del calore e degli alburni.

“La costituzione del coordinamento Forza Italia giovani Roccadaspide è sinonimo che Forza Italia è ben radicata sui territori e che ci sono tanti giovani che perorano gli ideali azzurri. Ringrazio i dirigenti provinciali e regionali di Forza Italia che credono nel mio progetto politico oltre che nel lavoro svolto,sinora,all’interno del partito. È un onore rappresentare Forza Italia nel mio territorio,espleterò con diligenza e responsabilità la mansione di coordinatore.  Certo che sarà una sfida impegnativa ed entusiasmante,mi batterò per il territorio che amo e per gli ideali in cui credo.

Avvicineremo i tanti giovani aventi idee liberali, moderate, europeiste e popolari che avallano le nostre battaglie, staremo a contatto con la gente per ascoltare le loro proposte, problematiche ed iniziative.”



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP