Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2019. Nuova coalizione Voza: esito conferenza stampa
Comunicato Stampa
16 aprile 2019 19:11
Eye
  4392

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata dalla coalizione del candidato sindaco Italo Voza, inerente il consuntivo della conferenza stampa di presentazione dell’accordo politico con i gruppi dei candidati Raeli, Gnazzo e Martorano-Nicodemo (nella foto).

Si è tenuta ieri sera presso la sede del Comitato elettorale di via Magna Graecia la conferenza stampa di presentazione della coalizione unitaria a sostegno della candidatura a Sindaco di Italo Voza, tra ‘Adesso Capaccio Paestum’ di Antonio Martorano, rappresentato da Oscar Nicodemo, il gruppo guidato da Donatella Raeli e quello di Mauro Gnazzo. In una sala gremita, tutti i protagonisti dell’accordo di programma hanno illustrato, ai giornalisti ed ai Cittadini, le motivazioni della scelta di unirsi in un unico progetto politico per le prossime elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.
Breve ma significativo l'intervento di Donatella Raeli che così ha esordito: "Sono entrata in questa conferenza da candidata Sindaco, ne uscirò con il mio candidato Sindaco, che è il dottor Italo Voza, con il quale abbiamo condiviso un'idea di Città e di Politica".
Sulla stessa linea anche Oscar Nicodemo, in rappresentanza del gruppo ‘Adesso Capaccio Paestum’: “Abbiamo fatto questa scelta, insieme al dottor Martorano e ad un gruppo di giovani e professionisti, poiché abbiamo ritenuto importante unirci per una Capaccio Paestum che torni alla gente, al popolo, e non in mano ai mercanti”.
Dopo un breve intervento del coordinatore politico della coalizione Voza, Pietro De Simone, è stata la volta di Mauro Gnazzo: "Di fronte al pericolo che questa comunità corre, ovvero quello di vedersi espropriata del diritto di autodeterminarsi e di governarsi, abbiamo tutti deciso di mettere da parte l'Io a vantaggio del Noi, ovvero di Capaccio Paestum".
Ha concluso la manifestazione il candidato Sindaco Italo Voza: “Sono molto determinato - ha dichiarato - Questa è una campagna nuova che stiamo portando avanti con grande entusiasmo e partecipazione. Sento un'aria nuova intorno a me e ringrazio chi ha deciso di fare un passo verso il sottoscritto per una soluzione unitaria che, sono certo, avvantaggerà il paese”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP