Attualità
18 MAGGIO
18 MAGGIO
Donation Italia, a Salerno l’assemblea annuale generale
Comunicato Stampa
15 maggio 2019 12:43
Eye
  805

SALERNO. Sabato 18 maggio 2019, alle ore 17.00 presso la sede operativa della Croce Bianca in via Generale Clark, n. 5 – Salerno (nei pressi del museo sullo sbarco di Salerno), si terrà l’assemblea annuale generale dell’associazione nazionale DONATION Italia(www.donationitalia.org).
Ordini del giorno.
Donation Italia, associazione fondata nel gennaio 2017 e presieduta da Luigi Bisogno, dopo un anno intenso costituito da attività sociali, culturali e volte alla sensibilizzazione di temi e problematiche attuali, si propone di gettare le basi per il prossimo anno associativo organizzando un momento collettivo che vuole sia essere di riflessione che conviviale.
L’Assemblea, per la quale è prevista la presenza di numerosi protagonisti di vari campi professionali dalla medicina alla cultura, dall’arte all’economia, sarà aperta proprio da un saluto del Presidente e da un suo riepilogo delle iniziative realizzate nel corso dell’anno sociale. Dopo la presentazione del nuovo direttivo e la presentazione del bilancio associativo dell’anno duemiladiciotto a cura del Tesoriere e Vicepresidente Stefano Pagliara, la socia Francesca Verrengia illustrerà una giornata di sensibilizzazione nelle carceri mentre Paolo Perotti discorrerà di un Corso per volontari della protezione civile di Salerno (VIS).
L’Assemblea ancora, delibererà su diverse idee ed iniziative tra cui il programma di digitalizzazione per enti e istituzioni a cura di Daniele Calabrò, la costituzione di un gruppo di clown terapia a cura della Dott.ssa Jessica Vicinanza e la possibile realizzazione di un Museo D’arte presso l’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” a cura del gruppo di artisti.
L’Assemblea, inoltre, avrà occasione anche di presentare il nuovo Direttivo nelle figure di Luigi Bisogno (Presidente),Stefano Pagliara (Vice Presidente), Giovanna Naddeo (Segretario), Andrea Pastore (Web Master), Stefano Pignataro (Resp. Cultura). Angela Cuoco (Resp. Eventi), Alessandro Campagnuolo (Referente Associazioni forensi), Olga Robertazzi (Resp. Pari Opportunità), Daniele Cuomo (Progettista).

La serata sarà allietata dell’esposizione di opere e di artisti locali a cura di Anna De Rosa e Angelo Lazzano



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP