Attualità
2 GIUGNO
2 GIUGNO
Capaccio Paestum, torna 'Pedalando in allegria':via alla 2^ edizione
Redazione
22 maggio 2019 13:22
Eye
  734

CAPACCIO PAESTUM. Dopo il grande successo della scorsa edizione, le associazioni capaccesi ‘Viviamo il Borgo’, ‘Santa Venere Paestum’ ed il comitato ‘Torre di Paestum’, hanno organizzato in sinergia la manifestazione ‘Pedalando in allegria: usa la bici, respira la città’, in programma domenica 2 giugno alle ore 10:00.
Questo il tragitto di circa 17 km: area mongolfiere, stazione di Paestum, via tavernelle ,via Poseidonia via Nettuno,via Torre di Paestum, via Licinella, via Molino di Mare e ritorno in area mongolfiere.
L’evento gode del patrocinio del Comune di Capaccio Paestum, ed è stato organizzato con la partecipazione della Croce Rossa, Protezione Civile, Club Lambretta e ASC.
Le iscrizioni avverranno sul posto al momento del raduno (ore 9:00) e anche al negozio ‘Oasi della frutta e market’. Sono cominciate intanto le iscrizioni: è possibile farle scaricando i moduli, presso negozio Oasi della frutta e Market, presso la sede del Comitato Torre di Paestum in via Torre di Paestum 97 e presso la sede dell associazione Santa Venere. La quota di iscrizione è di euro 3,00, per adulti e bambini; per i minori i genitori o tutori devono firmare una liberatoria. 
In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata in data da destinarsi, ci atterremo alle disposizioni dell ente Comunale. Le associazioni offriranno acqua e frutta e omaggi per tutti offerti dagli sponsor: Edil Samtomauro Snc, LaFormica Edil srls,Rizzo costruzioni, e Termoidraulica "La Torre"di Gerardo. Ospite tra gli altri, il club Lambretta.

Per info: Giuseppe 331.9083321 oppure Dino 339.3696507



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP