Attualità
VOTI IN CRESCITA
VOTI IN CRESCITA
Europee e Comunali 2019 nel Salernitano, Fratelli d’Italia traccia bilancio positivo
Comunicato Stampa
01 giugno 2019 09:54
Eye
  863

SALERNO. Notevole risultato conseguito da Fratelli d'Italia nella provincia di Salerno all'esito delle ultime Elezioni Europee ed Amministrative. Alle Europee con l'8.3% Fratelli d'Italia a Salerno ha ottenuto nettamente la percentuale più alta tra tutte le province campane, con un aumento di oltre il + 3% rispetto alla percentuale raggiunta appena un anno fa con le Elezioni Politiche (quando i consensi si attestavano al 5.16%).
L’8,3% è un risultato di circa il 2% superiore alla media nazionale e con quasi 39 mila voti Salerno è tra le province d’Italia con maggior numero di voti.
Alle Amministrative le liste di Fratelli d’Italia sono risultate le più votate dei partiti di centrodestra a Scafati con il 12,49%, Pagani con il 10,3%, Capaccio con il 9,36% e Nocera Superiore con il 7,28%.
La tornata elettorale in provincia di Salerno ha segnato una crescita di Fratelli d'Italia in termini di percentuali – ha dichiarato Imma Vietri - con sempre più persone che si riconoscono nel progetto politico di Giorgia Meloni.
Un ringraziamento ai candidati all’Europarlamento, ai nostri candidati a Sindaco e al Consiglio Comunale, ai Dirigenti, agli Amministratori, ai militanti e a tutti coloro che con il loro voto hanno espresso la loro fiducia nei confronti del Partito e hanno determinato il raggiungimento di questo importante risultato. Ringraziamo, inoltre, l'On. Edmondo Cirielli e il Sen. Antonio Iannone che non hanno fatto mancare il loro contributo con l'assiduo impegno sul territorio. Continuiamo il nostro lavoro nella costruzione di un progetto politico fatto di valori e rispetto dei territori come ci insegna il nostro Leader Giorgia Meloni”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP