Sport
TUTTI I RISULTATI
TUTTI I RISULTATI
Cava, calcio e nuoto nel weekend sportivo organizzato dal CSI locale
Comunicato Stampa
03 giugno 2019 12:46
Eye
  616

CAVA DE'TIRRENI. CALCIO A 11: Vale il titolo di Campioni Regionali la vittoria del “Niu’ Team” contro la formazione di Salerno “Sporting Carmine” per 1 a 0. Per le finali interregionali, che saranno ospitate nelle località di Nova Siri i giorni 7-8-9 Giugno, la rosa Cavese rappresenterà la Campania contendendosi la partecipazione alle finali Nazionali con le squadre della Sicilia e del Molise.
“Speriamo di non interrompere questa striscia positiva, per noi è già un traguardo essere arrivati fin qui e cercheremo di continuare a fare il nostro meglio contro squadre sicuramente di spessore” dichiara il dirigente responsabile della squadra – Vincenzo De Sio-.

NUOTO: Sabato 1 Giugno presso la Piscina Comunale di Cava De’ Tirreni si sono svolte le gare del Trofeo Propaganda, un settore intermedio che fa da collante tra la scuola nuoto e le categorie agonistiche.
Circa 60 giovanissimi atleti ( dai 2009 fino ai più piccoli del 2014) hanno preso parte alla manifestazione, cimentandosi nello stile libero, dorso e rana, nella distanza di 50 m per i più grandi e 25 per i più piccoli. Atleti provenienti da diverse società della Campania hanno permesso la realizzazione dell’evento: Real Caserta, Asd Delfino nuoto Caserta, POL. Tramonti e Asd Cava Sports. Grande entusiasmo anche tra gli spalti grazie al tifo e all’incoraggiamento dei genitori.
Per molti atleti, soprattutto per i più piccoli, questa è stata una prima occasione per mostrare l’ottimo lavoro svolto in piscina durante l’anno rendendo soddisfatti i loro allenatori che li hanno seguiti con costanza e passione.
Al termine dell’evento tanta gioia e tanti sorrisi hanno accompagnato le premiazioni di tutti gli atleti con una medaglia di partecipazione.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP