App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
A RIETI
A RIETI
Atletica Agropoli, sette atleti ai Campionati Italiani Juniores e Promesse
Comunicato Stampa
06 giugno 2019 11:07
Eye
  605

AGROPOLI. Saranno due giorni molto importanti per l’Atletica Agropoli che raggiungerà Rieti con ben sette atleti in vista dei Campionati Italiani Juniores e Promesse. Questi nel dettaglio:
Gerardina Spinelli - Juniores (100hs – Salto in alto)
Chiara Tarani - Juniores (100hs – salto in lungo)
Giuseppe Filpi - Juniores (110hs)
Luigi Lettieri - Juniores (110hs)
Gianmarco Cordella - Promesse (110hs)
Matteo Romano - Juniores (salto triplo)
Cristiano Di Lascio - Juniores (800mt)
In totale saranno più di duemila gli atleti in gara, 2068 per l’esattezza, in rappresentanza di 291 società. In palio complessivamente 80 titoli, 40 per ciascuna categoria (comprese le otto staffette) equamente suddivisi al maschile e al femminile.
“Quello di Rieti è un appuntamento molto interessante – commenta il Dir. Sportivo Luciano Caputo – Il primo dato che salta all'occhio riguarda l'Atletica Agropoli che sarà la società campana con il maggior di atleti gara iscritti, segno che il vivaio è in salute e dell'ottimo lavoro dei tecnici e della società. Sugli scudi Giuseppe Filpi, leader dei 110 hs Juniores, alla ricerca del pass per i campionati europei (è già in possesso del minimo) e Cristiano Di Lascio sugli 800 metri potrebbe essere la sorpresa della gara. Ma attenzione ai salti dove Matteo Romano, Gerardina Spinelli e Chiara Tarani possono dire la loro. Completano la ricca spedizione Agropolese, Giovanni Marco Cordella e Luigi Lettieri entrambi impegnati nei 110 ostacoli dai quali ci si aspetta un crono di rilievo”.
Coordinate social per seguire l’evento
DIRETTA STREAMING - Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle tre giornate di gare, da venerdì 7 a domenica 9 giugno, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.
SOCIAL NETWORK - Partecipate con noi al racconto dei Campionati italiani juniores e promesse di Rieti seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Instagram: @atletica_agropoli, Facebook: https://www.facebook.com/atleticaagropoli/.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP