Attualità
ASSOCIAZIONE FAREBENE
ASSOCIAZIONE FAREBENE
Capaccio, Sabrina Palumbo: "Grazie ad Alfieri per la dedica a mio padre"
Comunicato Stampa
10 giugno 2019 12:28
Eye
  4320

CAPACCIO PAESTUM. “Al nuovo sindaco di Capaccio Paestum, l’avv. Franco Alfieri, vanno gli auguri a nome di tutto il Direttivo dell’associazione per un proficuo lavoro nella Città dei Templi”. È questo il messaggio dell’associazione FareBene Franco Palumbo per il neo eletto sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, che ha sconfitto al ballottaggio lo sfidante Italo Voza.
“Ringrazio personalmente, a nome di tutta la mia famiglia, l’avvocato Alfieri per le belle parole che ha speso nei confronti di mio padre e per la dedica che ha voluto fargli subito dopo l’elezione - ha aggiunto Sabrina Palumbo, figlia del compianto primo cittadino Franco Palumbo e presidente dell’associazione FareBene - mio padre ha avuto il merito di aver ridato una speranza a questo territorio, di aver intrapreso la strada del cambiamento, segnando un punto di rottura con la vecchia politica e cominciando nuove importanti sfide per Capaccio Paestum. Siamo certi che l’avvocato Alfieri possa proseguire questo processo di cambiamento iniziato 18 mesi fa”.
“Abbiamo apprezzato il gesto dell’avvocato Alfieri, oggi sindaco, di non voler utilizzare il nome di Franco Palumbo durante la campagna elettorale – conclude Sabrina Palumbo – anche se, ovviamente, eravamo perfettamente a conoscenza del fatto che mio padre avesse indicato l’avv. Franco Alfieri come suo successore per portare avanti le tante cose avviate. C’è un patrimonio di idee e di progetti da non disperdere e siamo sicuri che non lo farà nemmeno chi oggi è chiamato ad amministrare questa splendida terra”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP