Sport
A ROMA
A ROMA
Taekwondo, trofeo 'Kim e Liù': ottime prestazioni per la Pst Academy
Comunicato Stampa
11 giugno 2019 15:33
Eye
  1434

CAPACCIO PAESTUM. Durante il trofeo internazionale “Kim e Liù” di Roma, nei giorni 8 e 9 giugno, la Pst Academy del capaccese e nazionale azzurro Umberto Pastore, porta a casa magnifici risultati. Tra i sedici atleti portati in gara, quattro hanno conquistato il podio:
Viviana D’Amalia: oro (campionessa internazionale)
Carlo D’Andrea: argento
Alessia D’Amalia: bronzo
Giorgia Brenca: bronzo
Splendida competizione e prova di coraggio per Daniel Abagnale, Adam Halimi, Marika Di Filippo, Martina di Filippo, Sara De Vecchis, Alfredo Iannoto, Rosario Pio Barberio, Luigi Caponigro, Federico Summa, Lucilla Trinca, Gennaro Lamberti, Gabriele Ruggia, molti di loro alla prima esperienza. Tutti coloro che hanno gareggiato sono stati guidati dal team della PST ACADEMY, composto da il direttore tecnico Umberto, Irene Castaldo, Valentino Pastore e dal capitano della squadra Luca PastoreInoltre ringraziamo il nostro sponsor Agriavicola ADM, che si trova in località Castrullo, Campagna (SA), che ci ha permesso di avere le nostre splendide divise.
Per info:Tel.e.Fax 0828/48706
Ricordiamo che i corsi di taekwondo si svolgono in località Matinella, per qualsiasi informazione rivolgersi a questo numero: 3347906492 o informarsi tramite le nostre pagine social.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP