App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
ANNUNCIO UFFICIALE
ANNUNCIO UFFICIALE
New Basket Agropoli, Leonardo Ortenzi lascia la guida tecnica del roster
Francesco Vinci
11 giugno 2019 16:15
Eye
  826

AGROPOLI. Le strade di Leonardo Ortenzi e della New Basket Agropoli si dividono. Il coach pontino non guiderà i delfini nella prossima stagione. Questo il comunicato della società presieduta da Natale Passaro:
“Si comunica che per la stagione 2019/2020 coach Leonardo Ortenzi non sarà più l'allenatore della squadra New Basket Agropoli, che disputerà il campionato di serie C Gold. La società ringraziandolo, per il lavoro svolto con impegno e dedizione e per i successi ottenuti, augura allo stesso i migliori successi, umani e professionali”.
Ortenzi era arrivato ad Agropoli lo scorso novembre, in sostituzione di Milan Nisic. Sotto la sua guida, il roster agropolese ha concluso la regular season al secondo posto nel torneo di serie C Gold, a due sole lunghezze dalla Pallacanestro Partenope, che ha poi battuto i delfini nella finale playoff. Ad aprile la conquista della Coppa Campania, nella finale di casa contro il Basket Bellizzi, nell’annata che ha visto la rinascita a certi livelli del basket cittadino. (Foto Giancarlo Venosa)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP