App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PIU' AMBULANZE
PIU' AMBULANZE
Salerno, da domani il potenziamento estivo del servizio di emergenza
Comunicato Stampa
14 giugno 2019 15:40
Eye
  1510

SALERNO. L’ASL Salerno comunica che, a partire dalle ore 8:00 di domani 15 giugno e fino alle ore 8:00 del 16 settembre, parte il Potenziamento Estivo del Servizio Emergenza Territoriale Servizio Trasporti Infermi 118, presso le seguenti postazioni:
1. Positano
2. Cetara
3. Litoranea Pontecagnano-Battipaglia
4. Santa Maria di Castellabate
5. Pisciotta
6. Pollica-Località Acciaroli
7. Casalvelino
8. Marina di Camerota
9. Centola località Palinuro
10. Capaccio Paestum
Tali postazioni si aggiungono alle 57 postazioni ordinarie del 118, con un complessivo incremento di ambulanze a copertura del territorio che diventano 67.
Quest’anno il potenziamento è stato esteso ad un periodo di tre mesi, con partenza dal 15 giugno e fino al 16 settembre, per una complessiva copertura di un mese in più rispetto agli anni precedenti, e ciò in vista dell’aumento di affluenza turistica nelle zone costiere della provincia di Salerno, che vede l’incremento delle presenze presso i territori provinciali a vocazione turistica. Si ringraziano le Associazioni di Volontariato che si sono rese disponibili per l’attivazione di queste postazioni aggiuntive e i medici del sistema 118 aziendale, così come i medici anestesisti rianimatori dei presidi ospedalieri aziendali che contribuiscono alla copertura dei turni.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP