App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
MODA&CAPELLI
MODA&CAPELLI
Capaccio, De Cesare Parrucchieri lancia le rivoluzionarie extension 'ColdHair'
Redazione
14 giugno 2019 16:03
Eye
  1824

CAPACCIO PAESTUM. La ‘De Cesare Parrucchieri’ di Capaccio Paestum si conferma salone sempre aggiornato ed attento alle esigenze delle proprie clienti, coniugando il talento con l’esperienza offrendo prodotti di qualità e novità al passo con il look e le tendenze del momento. In tale ottica, presenta ‘ColdHair Professional’, il rivoluzionario metodo 100% naturale per l’hair extension.
Si tratta di una tra le più originali invenzioni nel mondo professionale dei parrucchieri: il metodo ‘Cold Hair Professional’, infatti, grazie al distanziatore rende semplice e perfetta l’applicazione delle extension, eliminando i disagi sia immeditati che notturni. È un prodotto a base naturale e non necessita, dunque, di macchine per l’applicazione. Cold Hair è caratterizzato da tre elementi principali:
- il capello, naturale al 100%;
- l’ancoraggio, composto da elementi naturali;
- lo smontaggio, tramite olio essenziale naturale.
Rimuovere l’applicazione Cold Hair risulta così più semplice, indolore e, cosa, fondamentale, non danneggerà i vostri capelli. Per una consulenza gratuita presso il centro ‘De Cesare Parrucchieri’ di Capaccio Scalo, sito in viale della Repubblica 119, è possibile contattarci telefonicamente al recapito 0828 851729.

(articolo pubblicitario a pagamento)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP