Attualità
27 GIUGNO
27 GIUGNO
Policastro, 'Cilento Experience': Giusy Ferreri in concerto
Comunicato Stampa
15 giugno 2019 20:52
Eye
  769

SANTA MARINA. Al via la seconda edizione di “Cilento Experience: Un territorio da vivere”, che si svolgerà nel Comune di Santa Marina, nella location mozzafiato di Piazza del Popolo, sul porto della frazione Policastro Bussentino. Il progetto Cilento Experience è finanziato dalla Regione Campania a valere sulle risorse del PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE (POC) 2014-2020 LINEA STRATEGICA 2.4 “RIGENERAZIONE URBANA, POLITICHE PER IL TURISMO E CULTURA. PROGRAMMA REGIONALE DI EVENTI E INIZIATIVE PROMOZIONALI”

Due Appuntamenti imperdibili con Giusy Ferreri il 27 giugno e il 29 giugno Luchè. I due artisti si esibiranno in Piazza del Popolo sul porto di Policastro Bussentino. L’ingresso è gratuito - i concerti inizieranno alle ore 21:00

 

Il progetto si pone come obiettivo quello di promuovere il territorio con espressioni artistiche di profilo internazionale. Lo scopo è quello di celebrare egli aspetti culturali del luogo, oltre alle bellezze naturali presenti nel territorio comunale, rappresentate dal mare terso, i chilometri di costa e lo spettacolo unico della foce, punto suggestivo in cui il fiume Bussento si getta nel mare. L’impegno va dunque nell'offrire al visitatore la possibilità di conoscere varie sfaccettature della comunità che li ospita, nella direzione di un turismo culturale consapevole e non votato soltanto al consumo dei luoghi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP