Attualità
PROSEGUE INDAGINE
PROSEGUE INDAGINE
Agropoli, altri controlli della Squadra Mobile in municipio e Cilento Servizi
Alfonso Stile
17 giugno 2019 11:59
Eye
  3258

AGROPOLI. Personale della Squadra Mobile di Salerno ha eseguito, questa mattina, nuovi controlli presso il municipio di Agropoli e la sede della società ‘Agropoli Cilento Servizi’ in Via Lombardia. Gli agenti, su disposizione della Questura di Salerno, dopo aver acquisito nei giorni scorsi atti e fascicoli, stavolta hanno messo mano a computer ed archivi informatici e digitali. Si tratta del prosieguo del lavoro d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, in merito ad alcuni affidamenti di servizi ed assunzioni eseguite dalla società speciale. Gli agenti della polstrada, invece, hanno contestualmente eseguito, stamane, dei rilievi riguardo la segnaletica del noto autovelox fisso sulla Cilentana, su disposizione della Prefettura di Salerno.
Il presidente dell'Agropoli Cilento Servizi, Domenico Gorga, nei giorni scorsi aveva chiarito la natura dei controlli, specificando che, tecnicamente e giuridicamente, si era trattato di un decreto di esibizione di documenti sull’attività gestionale, richiesti dalla Procura cilentana, per fare degli accertamenti.
Gorga, inoltre, precisò che tutte le gare per affidamenti svolte “sono state, come la norme prevedono, gestite dalla Centrale unica di committenza dell’Unione dei Comuni Alto Cilento, che le agenzie interinali prescelte sono state sempre individuate a seguito di tali gare pubbliche e che, per esigenze straordinarie e stagionali, ci avvaliamo di collaboratori selezionati da short-list costituito con regolare e trasparente avviso pubblico".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP