Attualità
DIRETTA SU STILETV
DIRETTA SU STILETV
Capaccio Paestum, Consiglio comunale il 26 giugno: ecco l'ordine del giorno
Redazione
18 giugno 2019 15:35
Eye
  6159

CAPACCIO PAESTUM. Ai sensi dell’art. 41 del vigente Statuto Comunale, convocata la seduta consiliare, in sessione ordinaria, per il giorno 26 giugno 2019, ore 20.00, in prima convocazione. Si tratta della prima assise civica della consiliatura del nuovo sindaco Franco Alfieri. Gli argomenti all’ordine del giorno sono i seguenti:

1. Elezione del Consiglio Comunale a seguito delle consultazioni elettorali del 26 maggio e 09 giugno 2019 — convalida degli eletti (art. 41 TUEL 267/2000).
2. Giuramento del Sindaco.
3. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale.
4. Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale.
5. Comunicazione da parte del Sindaco dei componenti della Giunta Comunale.
6. Discussione ed approvazione del documento programmatico contenente gli indirizzi generali di governo.
7. Costituzione dei gruppi consiliari e nomina dei capigruppo — Comunicazione.
8. Nomina della Commissione Elettorale Comunale.

9. Approvazione Regolamento per l'applicazione della 'definizione agevolata' delle ingiunzioni di pagamento (art. 15 D.L. n. 34/2019)

La riunione si terrà presso la sede comunale di Capaccio Capoluogo. I fascicoli contenenti gli atti dell'iniziativa e dell'istruttoria, delle proposte iscritte all'ordine del giorno saranno depositati nella Segreteria Comunale nei termini di legge e di regolamento.

LA SEDUTA SARÀ RIPRESA INTEGRALMENTE E TRASMESSA IN DIRETTA TV/WEB/FACEBOOK DA STILETV - CANALE 619 DIGITALE TERRESTRE, E DISPONIBILE NELLA SEZIONE ON DEMAND DEL PORTALE STILETV.IT



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP