App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
25 GIUGNO (10.30-24.00)
25 GIUGNO (10.30-24.00)
Eboli, Comune ed Asis segnalano interruzione servizio idrico
Comunicato Stampa
20 giugno 2019 12:42
Eye
  4944

EBOLI. A causa dell’improvvisa rottura della condotta adduttrice “Basso Sele”, martedì 25 giugno 2019, a partire dalle ore 10.30 e fino alle 24.00, sarà sospesa la normale erogazione idrica alle utenze, per consentire all’ASIS di effettuare i lavori urgentissimi. L’erogazione della fornitura idrica sarà TOTALMENTE ASSENTE nel Centro Città di Eboli, Zona Industriale, Grataglie, Lampione, Costa Mauro, Prato, Sant’Andrea, Santa Cecilia, San Giovanni, Casarsa, Zona rurale Aversana e Litoranea.
EROGAZIONE REGOLARE nel Centro Storico, San Donato e Madonna dei Martiri.
CALO DI PRESSIONE a Bosco Grande Corno D’Oro.
Un intervento straordinario ed urgente, in vista del quale chiedo la massima collaborazione a tutti i cittadini ebolitani. Qualche ora di disagio sarà il sacrificio necessario affinché la rete ritorni a funzionare al massimo come prima.
Voglio ringraziare – scrive nella nota il sindaco di Eboli Massimo Cariello - il consigliere delegato Pasquale Salviati ed il referente Asis, Gino Cioffi, che si sono immediatamente attivati per programmare nel più breve tempo possibile i lavori per il ripristino della condotta”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP