App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
28 GIUGNO
28 GIUGNO
Karate Poseidon, saggio di fine anno e bilancio della stagione sportiva
Comunicato Stampa
21 giugno 2019 14:52
Eye
  704

CAPACCIO PAESTUM. Venerdì 28 Giugno 2019 alle ore 19:00 presso il Resort Villaggio Oasis sito in Via Cristoforo Colombo 4/8 località Laura di Capaccio Paestum, si terrà il saggio di Karate del Dojo Karate Poseidon di Capaccio Paestum del M°Ferdinando Polito.
L'evento tanto atteso dai Karateka del Dojo capaccese che mostrerà a tutti gli ospiti appassionati della disciplina, genitori , amici , parenti la crescita avvenuta durante l'anno sportivo 2018/2019.
Durante la manifestazione si potrà ammirare una dimostrazione di Difesa Personale del team femminile "Self Defense" del Karate Poseidon , il delicato argomento della difesa personale femminile trattato già durante l'anno con diversi stage aperti a tutta la cittadinanza.
La serata continuerà con la consegna della Borsa di Studio con allegata una carta prepagata personalizzata ad hoc con il logo della società dal valore di €300 che verrà assegnata all'atleta che durante l'anno sportivo si è distinto nelle varie competizioni regionali, nazionali ed internazionali, ha rispettato il codice etico del Karate avendone appreso i valori della filosofia orientale.
"Sarà la festa dello sport e del Karate di Capaccio Paestum", afferma il M° Polito. "E' il premio che meritano i nostri ragazzi dopo un anno di lavoro e soddisfazioni, tutta la cittadinanza è invitata , non mancate!"



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP